PROGETTO ELIVIDEO

Il progetto ELIVIDEO nasce da un accordo operativo tra due società leader nel loro settore: Emme Due di Trento (service video) ed Elifriulia di Ronchi dei Legionari (helicopter service)

ELIVIDEO propone sul mercato uno dei pochi elicotteri in Europa attrezzato con le più recenti tecnologie digitali per la realizzazione di riprese e dirette televisive.

E’ tra i primissimi elicotteri nati con la configurazione di studio televisivo e consente la presenza di un giornalista a bordo in grado di commentare in tempo reale sia le riprese dall’elicottero sia quelle dell’eventuale trasmissione da studio.

 

Emme Due dispone oggi di una delle poche strutture del Triveneto specializzate nel montaggio e la produzione di filmati in alta definizione HDTV (CineAlta). In quest’ottica anche il prossimo elicottero Elivideo sarà dotato di strutture di ripresa in alta definizione.

Newscopter è già stato utilizzato con successo per riprese in occasioni delle manifestazioni sportive La Barcolana (Trieste), la Ciaspolada (Trentino), Match Race Bmw (Portofino), documentari naturalistici e filmati pubblicitari.

Newscopter è pronto al decollo in qualsiasi momento.